2012 16/11

Elisabetta Gregoraci Risponde a Francesca Cipriani: “Mi Vien da Ridere”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Elisabetta Gregoraci risponde alle accuse di Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani qualche giorno fa aveva accusato senza troppi giri di parole Elisabetta Gregoraci di averle soffiato la conduzione di “Made in Sud” per via della raccomandazione del marito Flavio Briatore e, ovviamente, non poteva mancare di arrivare la replica da parte di Elisabetta.

In un’intervista rilasciata a “Radio Kiss-Kiss” Elisabetta risponde alle accuse di Francesca affermando che le viene da ridere dal momento che non è la prima volta che la Cipriani cerca visibilità tramite altri personaggi: “Mi viene da ridere, ma questa qui è fuori avrà bisogno di visibilità e, siccome io sono un personaggio sempre sulle copertine, mi ha preso di mira. Nelle interviste lei dichiara di aver fatto il provino, che lei è bionda, tettona ed autoironica, che la Gregoraci è meno famosa di lei e che Belen aveva la farfallina mentre lei una rosa rossa. E infine spera di essere chiamata a Sanremo. Cosa c’è da replicare a queste cose?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649