2012 20/11

Asia Argento: “Morgan e Jessica Saranno Dei Buoni Genitori”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Asia Argento parla di Morgan e Jessica Mazzoli su Vanity Fair.

Il nuovo numero della rivista Vanity Fair presenta un’intervista ad Asia Argento che, per la prima volta, ha avuto modo di parlare della gravidanza di Jessica Mazzoli che a breve renderà padre Morgan per la seconda volta. Asia sembra essere davvero felice per il lieto evento e afferma che Morgan e Jessica saranno dei buoni genitori.

La Argento inizia ovviamente con il parlare della reazione di sua figlia Anna Lou alla notizia dell’arrivo di una sorellina: “Ma mi sembra molto felice, tranquilla… Anna sta vivendo la stessa situazione che sto vivendo io, che ho avuto una sorella “extra” da parte di padre e una da parte di madre. Sorelle e non sorellastre, parola odiosa che non ho mai sopportato. Ci sono matrigne e patrigni che non amano allo stesso modo i figli non loro, e in quei casi può essere difficilissimo andare avanti. Le tensioni ci sono se, di fronte a questi cambiamenti, ci si pone con pensieri negativi, gelosie, ripicche, prevaricazioni. Amo mio marito Michele anche perché ha saputo inserirsi nella mia vita con Anna in maniera delicata senza cercare di prendere il posto di Morgan.

Sono sicura che Jessica sarà una buona madre. L’ho conosciuta e mi piace perché è dolce e carina. La giovane età non c’entra niente: si sente pronta a diventare madre e tutto andrà bene. Questa è una seconda chance che la vita sta dando a Morgan per diventare un padre migliore. Lo scriva, mi raccomando, ci tengo e me lo auguro con tutto il cuore.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649