2012 23/11

Marika Fruscio: “Nessun Film a Luci Rosse”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Marika Fruscio non girerà nessun film a luci rosse.

Qualche tempo fa aveva preso a diffondersi sul web la voce secondo cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio fosse in procinto di realizzare un film a luci rosse. In realtà la ragazza ha provveduto a mettere adesso le cose in chiaro specificando che è stata fraintesa dal momento che farà sì un film ma nessuno per adulti.

Ecco le dichiarazioni di Marika in merito: “Sono un personaggio sopra le righe e non l’ho mai nascosto, ma da qui all’hard ce ne vuole! Forse c’è stato un equivoco. Ho dato la mia disponibilità ad un film che si girerà a marzo, da titolo ‘Un sogno dal Web’, legato al mondo del calcio e prodotto dai Fratelli Luca & Luigi Tomei che nulla hanno a che vedere con il cinema hard. Sono sempre stata legata al calcio, come opinionista in diverse trasmissioni e tra un po’ condurrò anche una mia trasmissione che parlerà di calcio in veste femminile. Sarà un vero e proprio salotto e in studio ci saranno sole donne.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649