2012 28/11

Foto Nicole Minetti Posa per Diva e Donna

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nicole Minetti sensuale e provocante per Diva e Donna.

Per Nicole Minetti è ufficialmente iniziato un nuovo capitolo della sua vita: l’ex consigliera della regione Lombardia si è infatti trasferita negli USA dove, come confessa lei stessa, ha trovato anche l’amore. Nicole ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna realizzando per lo stesso anche un servizio fotografico bollente in cui si mostra sensuale e provocante in abiti succinti.

La Minetti parla della sua vita e del suo amore per Giuseppe Cipriani, conosciuto appena qualche settimana fa e di vent’anni più vecchio di lei, e dei suoi impegni lavorativi nel mondo della moda: in occasione del Natale sarà testimonial di una particolare linea di intimo per il marchio Fruscio. Insomma sembra sempre più evidente che Nicole Minetti continuerà a far parlare di sé, vi lasciamo alle foto realizzate per Diva e Donna.

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649