2012 30/11

Elena Santarelli Sfida Belen Rodriguez a Colpi di Seno

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Elena Santarelli si mette a confronto con Belen Rodriguez e la sfida.

Nell’ultimo periodo sono apparsi dei cartelloni pubblicitari che letteralmente abbagliano i passanti ed il motivo è presto detto: Elena Santarelli e Belen Rodriguez sono testimonial di due line di intimo e ovviamente si mostrano in tutta la loro bellezza. Fin qui nulla di strano direte voi… se non fosse che Elena sfida la sua collega a colpi di seno.

Ospite all’interno di un programma di “Radio Kiss Kiss” Elena ha affermato di avere il miglior décolleté d’Italia invitando quindi al confronto con quello della Rodriguez: “Tra una farfalla e due bigné, c’è differenza. La mia è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Il mio è il miglior décolleté d’Italia. E comunque le tette sono sinonimo di maternità, allattamento e benessere“. Vi ricordiamo in ogni caso che si tratta di seni rifatti e quindi la sfida sarebbe meglio lanciarla tra i due chirurghi estetici che li hanno realizzati, in ogni caso diteci voi cosa ne pensate.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649