2012 03/12

Francesco Facchinetti Depresso secondo Diva e Donna

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Francesco Facchinetti depresso per l’addio ad Alessia Marcuzzi.

Nonostante la storia d’amore tra Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi sia arrivata al termine i due ragazzi sono rimasti davvero in ottimi rapporti e spesso si vedono insieme accanto alla loro bambina… a quanto pare qualcuno non crede che Alessia e Francesco abbiano superato il difficile momento della separazione e, in particolare, la rivista Diva e Donna descrive Facchinetti come depresso.

Ecco quanto si legge su quest’ultima: “Posta sui social network scritti malinconici, a tratti disperati, che evidenziano un dolore ancora fresco e i sensi di colpa.” La risposta di Francesco non è tardata ad arrivare e come sempre è contraddistinta da una certa ironia: “Ieri mi hanno dato del gay, oggi del disperato. Domani del comunista e dopodomani del drogato. Il quadro è completo: sono una vera RockStar.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649