2012 05/12

Cecilia Rodriguez: “Belen è Felice per il Calendario”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Cecilia Rodriguez smentisce le voci secondo cui Belen non fosse d’accordo per la realizzazione del calendario.

E’ sulle pagine della rivista Diva e Donna che Cecilia Rodriguez mette le cose in chiaro riguardo al rapporto con la sorella Belen. Nell’ultimo periodo più volte si è parlato di tensioni nel rapporto tra le due ragazze dal momento che Belen non approvava alcune scelte di Cecilia, in realtà si è trattato soltanto di voci prive di fondamento.

Proprio Cecilia chiarisce affermando prima di tutto che Belen è felice per il calendario: “Si dice spesso che litighiamo, ma giuro: non lo abbiamo mai fatto in 22 anni. Hanno anche detto che abbiamo discusso perché sono rimasta amica di Fabrizio (ndr: Corona), ma non è vero. Ho buoni rapporti con lui, lo saluto quando lo incontro, ma non siamo amici: non lo chiamo, né ci vado a cena. Ho deciso così per rispetto di mia sorella e di Stefano. La famiglia prima di tutto. Per quanto riguarda il calendario, figuriamoci se Belen mi dice di non farlo! Anzi, era contentissima. Ha solo un po’ storto il naso all’inizio perché mi sarei dovuto spogliare e lei mi ha sempre fatto da mamma. Ma non mi ha mai detto: “Stai sbagliando”. Approfitto delle opportunità, ma non potrò mai prendere il suo posto; non si fermerà, neanche in questi mesi, e a me non interessa il lavoro in tv. Sogno di tornare in Argentina, metter su famiglia, magari aprire un negozio: voglio una vita tranquilla.

A Natale saremo in Argentina tutti insieme; per la prima volta dopo sei anni. Mia sorella ovviamente farà venire anche Stefano; è il primo fidanzato che porta a casa dai miei per le feste. Sarà un Natale magico, non vedo l’ora.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649