2012 06/12

Raffaella Fico: Contratto Esclusivo in Inghilterra per la Nascita del Bambino

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Raffaella Fico ha firmato un contratto che la lega ad una testata inglese per la nascita del bambino.

Raffaella Fico non sta di certo perdendo l’occasione di guadagnare un bel po’ di quattrini dalla sua tanto discussa gravidanza che tra poco meno di un mese dovrebbe rendere padre Mario Balotelli. Secondo quanto si apprende dalle pagine di Novella 2000 la ragazza avrebbe infatti firmato un contratto in esclusiva in Inghilterra con  una testata giornalista che la impegna a non rilasciare altre interviste oppure a comparire in tv prima della nascita del bambino.

Ecco i dettagli sul contratto di Raffaella: “Raffaella Fico tramite il fratello/manager aveva fissato alcune ospitate per due programmi in onda sulle reti Mediaset. Poi all’ultimo momento è arrivata la telefonata che annullava la presenza di Raffaella. La scusa ufficiale è stata che la showgirl, giunta all’ottavo mese di gravidanza, non ce la facesse a reggere i lunghi spostamenti aerei tra Milano e Napoli. In realtà Raffaella ha firmato un contratto di esclusiva con un tabloid inglese che le ha proibito qualunque uscita pubblica, prima della nascita del bambino frutto della relazione con Mario Balotelli.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649