2012 12/12

Daniele Interrante: “Costantino un Egocentrico Mai Cresciuto”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Daniele Interrante definisce Costantino Vitagliano un egocentrico immaturo.

Continua lo scontro a mezzo stampa tra i due ex amici Costantino Vitagliano e Daniele Interrante e, adesso, è proprio quest’ultimo a ribattere alle ultime dichiarazioni di Costantino. Sulle pagine della rivista “DiPiù” Daniele è tornato a parlare del rapporto che lo legava a Vitagliano definendo tuttavia quest’ultimo come un egocentrico mai cresciuto.

Ecco le parole di Daniele in proposito: “Quando le ho lette non potevo credere che quello che era stato il mio più caro amico avesse tanta acredine. La verità è che Costantino è un egocentrico per natura. Mi sono allontanato da lui tre anni fa perché sono cresciuto, mentre lui è rimasto sempre lo stesso e non sopportavo più alcune cose: il suo fare da spaccone, la sua prepotenza e arroganza. Così, quando lui ha lasciato la scuderia Lele Mora, ci siamo definitivamente allontanati. Il fatto che lui abbia voltato le spalle a Lele, in difficoltà con la giustizia, ha confermato le mie idee. Costantino è come il Re Sole: accentra tutto su di sé e si autoconvince che devi tutto a lui.

Vorrei ricordargli che io sono andato in tv prima di lui perché lui era stato scartato come tronista e che a 17 anni lavoravo già come ragazzo immagine. Non nego che lavorare con lui mi abbia portato un gran successo e che tra di noi ci fosse un’amicizia profondissima: non ho mai provato un sentimento così per un altro amico. Quando la mia ex moglie Guendalina Canessa ha scoperto di essere incinta, gli ho telefonato ed era contento. Allora mi disse dei suoi attacchi di panico e gli ho offerto il mio appoggio: la sua più grande bugia è stata dire che non gli sono stato vicino. Ho aspettato una sua chiamata, ma non è mai arrivata, nemmeno quando è nata mia figlia!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649