2012 12/12

Maddalena Corvaglia Parla della sua Vita Privata su Oggi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Maddalena Corvaglia si confessa su Oggi.

Da qualche tempo la splendida Maddalena Corvaglia di dedica a fare la moglie e la mamma a tempo pieno e sembra proprio che finalmente abbia raggiunto la serenità che cercava. In un’intervista rilasciata alla rivista Oggi Maddalena ha avuto modo di parlare della sua vita privata, del rapporto con il marito Stef Burns, dei suoi ex fidanzati ed anche dell’amica Elisabetta Canalis.

Ecco le parole di Maddalena: “Con Stef non c’è stato il colpo di fulmine. Ci siamo innamorati sì, ma con il tempo. Lui è la persona che mi completa. È capitato che mi innamorassi e basta di persone più mature. E se pensa che avevo bisogno di avere accanto un uomo-roccia, le comunico che la roccia nella coppia sono sempre stata io. Anzi, forse per la prima volta con mio marito faccio la donna.

Elisabetta è una gran bella ragazza e chiunque penserebbe che è impossibile che non abbia un fidanzato. Ma lei ha  un carattere molto forte e sicuramente non è una che si accontenta. Aggiunga che non è facile trovare l’altra metà. Clooney era ed è una brava persona, altrimenti Elisabetta non ci sarebbe insieme stata per un anno e mezzo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649