2012 14/12

Morgan Sospende i Live per Stare Vicino a Jessica

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Morgan annulla i concerti per vivere la dolce attesa insieme a Jessica.

La sua avventura televisiva all’interno del talent show X Factor è da poco giunta alla conclusione e, dopo gli impegni degli ultimi mesi, Morgan ha annunciato la sospensione dei suoi live per rimanere accanto alla compagna Jessica Mazzoli che a breve lo renderà nuovamente padre.

Il parto di Jessica è ormai imminente e, attraverso un comunicato ufficiale, Morgan ha fatto sapere ai suoi fans che il tour riprenderà il prossimo anno proprio per stare vicino alla sua donna: “Dopo l’enorme successo e la felice conclusione della sesta edizione di X-Factor, Morgan annuncia una breve pausa dalla sua attività live per stare accanto alla sua compagna e assistere alla nascita della sua secondogenita. Sono pertanto da ritenersi annullati e/o rinviati tutti gli spettacoli in programma fino al 26 dicembre. Morgan ringrazia tutti i suoi fans e gli addetti ai lavori per la gentile comprensione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649