2012 17/12

Daniele Interrante su DiPiù: “Non Ho Tradito Guendalina”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Daniele Interrante afferma di non aver tradito Guendalina Canessa.

Sembra che tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa ci sia stato nell’ultimo periodo una sorta di riavvicinamento viste le foto che li ritraggono intenti a scambiarsi un bacio in auto. Forse il ragazzo sta tentando di recuperare il rapporto con Guendalina e, sulle pagine di DiPiù, parla della fine della loro relazione prendendosi le responsabilità del caso ma sottolineando di non aver tradito la sua donna.

Ecco le parole di Daniele in proposito: “Tra me e Guendalina, la donna più importante della ma vita, è finita lo scorso giugno. Forse l’unica cosa vera delle voci che si sono rincorse in questi mesi è che la colpa di questa rottura, fondamentalmente, è stata mia. Ma non perché l’abbia tradita. Ammetto senza tanti giri di parole, di avere trascurato mia moglie e di essermi ulteriormente chiuso in me stesso. Voglio dire che, rispetto al Daniele che Guendalina aveva conosciuto anni fa in Sardegna, io a un certo punto mi sono trasformato. È successo più o meno in coincidenza con la nascita di nostra figlia, il momento più bello di tutta la mia vita. lo mi sono più che altro concentrato sul ruolo di padre, dimenticando sostanzialmente che accanto avevo anche una moglie che meritava tutta la mia considerazione e il mio affetto.

Di solito sono le mamme a trascurare un po’ i padri dopo la nascita di un figlio, curiosamente nel nostro caso è stato il contrario. Sia chiaro, Guendalina è una mamma straordinaria, non ha mai fatto mancare niente né a nostra figlia né a me, a volte anche sacrificandosi più del dovuto. lo questo non l’ho capito e la nostra storia ne ha risentito. Ma non è solo questo il motivo che ci ha portato a prendere una decisione del genere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649