2012 19/12

Antonella Mosetti: “Con Aldo Montano è Stato Vero Amore”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Antonella Mosetti parla dell’addio ad Aldo Montano a La Vita in Diretta.

Una storia d’amore durata ben sei anni quella vissuta da Antonella Mosetti ed Aldo Montano… i due ragazzi si di recente detti addio sebbene non abbiano specificato quali siano stati i motivi della rottura. Intervistata da La Vita in Diretta Antonella ha avuto modo di parlare del suo ex fidanzato e di quello che è stato il loro rapporto affermando che si è trattato di vero amore.

Ecco le parole di Antonella in proposito: “Noi siamo poco pubblici, siamo sempre stati di poche chiacchiere, nel bene, figurati nel male… Morto un papa se ne fa un altro… (Sui motivi) Non voglio dire niente, il mio momento di crisi è molto particolare, perché tutto ciò che è crisi è cambiamento, e sono in catarsi. Io vado sempre avanti, non guardo mai indietro, la mia autostrada è dritta. Con il mio ex fidanzato, Aldo, sei anni sono stati sei anni di amore vero, vero, vero. E quindi che puoi dire? Che fortuna che ho avuto a provare quelle emozioni vere. C’è gente che non le proverà mai. È un valore aggiunto comunque, anche se poi è finita.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649