2012 20/12

Carmen Russo Incinta di 7 Mesi su Visto

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Carmen Russo, giunta al settimo mese di gravidanza, parla della sua dolce attesa su Visto.

Senza ombra di dubbio questa sarà il Natale più bello per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi vista la tanto cercata gravidanza che tra un paio di mesi li renderà per la prima volta genitori. Carmen, ormai incinta di 7 mesi, ha avuto modo di parlare della sua dolce attesa sulle pagine del settimanale Visto rivelando che, per fortuna, sembra andare tutto nel migliore dei modi.

Ecco quando ha dichiarato Carmen: “Mai stata meglio. Sono entrata ormai nel settimo mese e procede tutto benissimo. Sono aumentata solo di otto chili, quindi è tutto perfettamente nella norma. Faccio la vita che ho sempre fatto. Evito ovviamente di strapazzarmi, di fare troppa ginnastica e mangio solo cose sane. Da quando sono incinta, per esempio, a tavola non manca mai il pesce, perché è nutriente ma facilmente digeribile.”

Enzo Paolo aggiunge: “Carmen non si strapazza perché ci sono io sempre lì a controllare che non si stanchi, che non esageri. Se fosse per lei farebbe la trottola come ha sempre fatto. Per tenere ferma Carmen bisognerebbe legarla.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649