2012 20/12

Antonella Clerici Smentisce la Relazione con Filippo

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nella vita di Antonella Clerici non c’è alcun uomo nuovo.

Antonella Clerici decisamente non ha gradito lo scoop pubblicato dalla rivista “Diva e Donna” che la dava fidanzata con un uomo di nome Filippo. La conduttrice tv ha provveduto a smentire le voci di una relazione tramite il settimanale Oggi specificando che Filippo è soltanto un suo amico e di essere stanca dei continui flirt che le vengono attribuiti.

Ecco lo sfogo di Antonella arrivato tramite Oggi: “Ma quale nuovo uomo! Ma quale nuovo amore! Filippo è soltanto un mio amico. Un caro amico, certo, ma uno dei tanti amici e delle tante amiche che ho la fortuna di avere. Di fronte a questa ennesima bufala sulla mia vita sentimentale sono rimasta senza parole. Conosco Filippo, sono stata alla festa dei suoi figli, ha una casa a Porto Ercole non lontano dalla mia, lui è venuto perfino a vedere La prova del cuoco: se avessi avuto qualcosa da nascondere credete che mi sarei comportata così?

Ci vuole rispetto per gli altri, qui ci sono di mezzo delle famiglie, dei bambini… Quando si “sparano” certe invenzioni bisognerebbe pensare che possono soffrirne altre persone, oltre a me. Io non mi sono mai nascosta dietro a un dito. Certo, lo sanno tutti che sto vivendo una situazione particolare, ma se e quando ci saranno notizie vere da dare le darò, nei tempi e nei modi più opportuni. Nel frattempo, non credete alle favole, per favore.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649