2012 21/12

Signorini: “Non ho Pagato 100 Mila Euro per le Foto di Pia Fico”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Alfonso Signorini smentisce di aver pagato cifre astronomiche per le foto di Pia Fico.

Le prime foto che hanno mostrato in esclusiva la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli sono apparse sull’ultimo numero del settimanale Chi e, visto che si vociferava che l’ex gieffina aveva intenzione di vendere gli scatti a 100 mila euro, su Libero è apparsa la notizia secondo cui il settimanale avrebbe sborsato proprio l’esosa cifra per l’esclusiva.

Alfonso Signorini, direttore della testata, ha però provveduto a smentire il tutto affermando di non aver pagato 100 mila euro per le foto di Pia Fico dimostrandosi anche infastidito per la pubblicazione di una notizia infondata: “Leggo sulla prima pagina di Libero che “Chi” avrebbe pagato per l’esclusiva delle foto di Raffaella Fico con sua figlia Pia centomila euro. La notizia è data per certa sulla prima pagina del quotidiano, senza che nessuno si sia preso la briga di telefonarci per sapere se la notizia che si preparava a lanciare avesse qualche fondamento di verità. Spendere centomila, ripeto centomila, euro per delle fotografie in un periodo come questo, tra i più pesanti e critici nella storia dell’editoria, sarebbe un gesto folle e immorale. Si mettono in cassa integrazione i giornalisti per spendere centomila euro per le foto della figlia di Balotelli? Se così fosse, ci sarebbe di che vergognarsi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649