2012 27/12

I Genitori di Mario Balotelli Contro Raffaella Fico

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

I genitori di Mario Balotelli si rivolgono a Raffaella Fico chiedendole di non pensare al denaro.

Dopo che Mario Balotelli ha annunciato di aver sporto querela nei confronti di Raffaella Fico a seguito della nascita di Pia ci pensano adesso proprio i genitori del ragazzo a bacchettare l’ex gieffina. I signori Balotelli hanno infatti scritto una lettera per Raffaella apparsa sulla “Gazzetta dello Sport” in cui vanno contro la ragazza facendole notare che l’amore vale più del denaro.

Ecco quali sono state le parole dei genitori di Mario per Raffaella: “Raffaella, l’amore vale più dei soldi. Crediamo che nostro figlio non sia quell’essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto… Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse e apparire in copertina. Possa tu mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Ti chiediamo solo un po’ di privacy… perché la tua bimba ne ha sacrosanto diritto… Mario oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649