2013 02/01

Guendalina Canessa: Verso la Riconciliazione con Daniele

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Guendalina e Daniele potrebbero presto tornare insieme.

Sembra proprio che dopo il lungo periodo di crisi che li ha portati alla separazione Guendalina Canessa e Daniele Interrante si avviino adesso verso la riconciliazione. Già nelle scorse settimane si era carpito dai post di Guendalina su Twitter una certa nostalgia per suo marito e, adesso, è proprio lei a confermare tramite le pagine di Nuovo che stanno cercando di recuperare il rapporto.

Ecco come Guendalina ha parlato dell’argomento: “E’ passata la rabbia, la delusione. E sono subentrati altri sentimenti. Il tempo per fortuna guarisce tutto. Abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto, se vuoi è una forma di amore. Non so come definirla. Di certo posso dire che il nostro rapporto è cambiato, che adesso siamo maturati, che adesso parliamo di tutto senza litigare. Siamo diventati entrambi migliori. Quando guardo Chloè rivedo Daniele, è inutile negarlo.

Ci siamo persi, smarriti. Lui ha avuto delle distrazioni e io ho avuto le mie colpe perché non ho lottato. Forse perché sono dell’idea che bisogna lasciare andare le persone. Per ritrovarsi un giorno o perdersi definitivamente.”

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649