2013 03/01

Daniele Interrante: “Ho Trascurato Guendalina Amando solo Chloe”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Daniele Interrante torna a parlare della rottura con Guendalina Canessa ammettendo di averla trascurata.

Mentre sembra che finalmente Guendalina Canessa e Daniele Interrante siano sulla via della riconciliazione proprio il ragazzo ha rilasciato un’intervista sul nuovo numero del settimanale Visto parlando della crisi vissuta con la compagna che poi li ha portati alla rottura.

Daniele ha affermato di aver trascurato Guendalina amando solo Chloe per poi specificare ancora una volta di non aver tradito sua moglie: “Inutile fare giri di parole: è stata colpa mia. Ho trascurato mia moglie e, dopo la nascita di nostra figlia, sono cambiato. Mi sono chiuso in me stesso. So che di solito sono le mamme a trascurare i papà dopo la nascita di un figlio, ma nel mio caso è successo il contrario. Mi sono concentrato sul ruolo di padre, arrivando a dimenticare che avevo accanto una moglie che meritava considerazione e affetto.

A Milano io e Francesca De Andrè siamo stati visti insieme più volte, ma non significa niente. Quando stavo con Guendalina, non ho fatto nulla che potesse scalfire il nostro rapporto e anche oggi non sono fidanzata. Le voci si sono rincorse perché io e Guendalina non abbiamo ufficializzato la fine del nostro matrimonio, ma abbiamo aspettato che si venisse a sapere.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649