2013 07/01

Carmen Russo: la Bambina si Chiamerà Maria

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Carmen Russo svela il nome della sua bambina: Maria.

Tra poco più di un mese Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi diventeranno per la prima volta genitori, la gravidanza sta ormai per giungere al termine e, in un’intervista rilasciata a DiPiù, Carmen fa sapere che la sua bambina si chiamerà Maria.

La Russo ha interpretato la tanto attesa gravidanza come un vero e proprio dono e, infatti, ecco spiegato perché ha deciso di dare a sua figlia il particolare nome: “Mia figlia si chiamerà Maria. Ho scelto questo nome perché sono rimasta incinta poco tempo dopo aver compiuto un toccante viaggio a Medjugorje, dove ho pregato la Vergine Maria nei luoghi delle sue apparizioni. So bene che non ho l’età di una ragazzina, ho cinquantatré anni, e non voglio correre alcun rischio. Per esempio fino al terzo mese ho continuato a ballare. Ma i medici mi hanno suggerito di smettere per non sforzarmi e io ho obbedito. Adesso faccio solo mezz’ora di allungamenti di mattina. Per il resto, le analisi mostrano che sono in perfetta forma.

Diventare genitori alla nostra età ci consentirà di fare un grande regalo a nostra figlia: potremmo trasmetterle un enorme bagaglio di esperienza. I nostri pensieri sono rivolti unicamente alla nascita di Maria, e abbiamo già deciso quale sarà il primo viaggio che faremo tutti e tre insieme.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649