2009 20/05

Oops! Paris Hilton mutandine in vista! (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 3 com
  • Categoria: oops, Vip
Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

20090520_4562_paris7

Non passa mai troppo tempo, prima che Paris Hilton torna  ad occupare la copertina delle riviste di gossip. Questa volta la giovane ereditiera ha mostrato tutte le sue grazie ai paparazzi, che hanno colto subito la palla al balzo, immortalando tutto per la gioia dei tanti fans della Hilton. Paris si trovava a Cannes  accompagnata ormai dall’inseparabile fidanzato Doug Reinhardt, che contro le previsioni di tutti sta resistendo accanto alla bionda americana. La Hilton indossava delle mutandine bianche e rosa, che sono state messe in bella esposizione. Dopo queste “uscite”, quanto ancora resisterà Doug accanto alla dolce Paris?

Ecco le foto:

20090520_4562_paris 20090520_4562_paris2

3 Commenti

  • Paris Hilton 6 provocante,sexy e bona!Mi fai eccitare troppo!Mostrale sempre le mutandine!

  • No,nn è provocante ne bona ne sexy e sl trpp rikka e vuole finire nei guai così finalmente potrà sekkare il portafogli di papà ke nn puo’ sekkare in altro modo:dal tronde ha già tt!

  • E’ bellissima e, con quel suo essere deliziosamente superficiale e ochetta, ha un’aria da autentica ereditiera annoiata, viziata e capricciosa, alla quale tutto è dovuto (è un suo diritto)! Un’adorabile e divina puttanella, che non ha bisogno di essere particolarmente intelligente, in quanto ha, per diritto divino, i geni che le conferiscono una naturale attitudine al gioioso comando, i geni della ricca, annoiata, viziata, ovviamente viziosa e capricciosa puttanella dominatrice! Una dea puttanella che sa di essere un essere superiore per diritto divino. Una adorabile dea puttanella che ama essere tale, che ama essere esibizionista e dominatrice. Questa dea, ovviamente sa che ci sono i segaioli che si fanno le seghe per lei e questo le piace! Più volte ha dichiarato che le piace dominare, ha perfettamente ragione, è un diritto inalienabile delle dee puttanelle dominare, soprattutto i segaioli! Io, umile segaiolo, sono disposto ad essere esibito, esposto in pubblico, da VOI, divina Paris, come un umilissimo segaiolo e schiavetto totale,un cagnolino belante, sempre al vostro guinzaglio! Un belante cagnolino-schiavetto-segaiolo, al quale, VOI, divina padroncina, concedete di masturbarsi ammirando-adorando le vostre beltà da dea padrona! Se mi sposasse, dea assoluta, lo farebbe, per il semplice fatto che ama cornificarmi, mentre mi sviolino il cazzo assistendo ai vostri incontri con uomini dai possenti cazzoni che vi soddisfano! Lo spettacolo che mi vede come umilissimo schiavetto-cornuto che si smanetta il cazzo e ridicolizza tantissimo la mia ridicola condizione di segaiolo vi ecciterebbe, ne sono certo! Adorabile dea padrona avete il diritto di volere che io,in pubblico, in diretta mondiale e conciato da sexy-porno-camerierina e con un enorme vibratore nel culo, dal mio ridicolo cazzettino diriga la sborrata sul mio viso, mentre mi pisciate in bocca, non mancando di leccare la fica e il buco del culo, riempiti da bei cazzoni che eruttano tantissima e cremosissima sborra, che io lecco e bevo!
    Adorabile dea puttanella padrona sono il VOSTRO pisciatoio!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649