2013 11/01

Foto Guendalina Canessa Nuovo Tatuaggio: “Non Fidarti di Nessuno”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco le foto del nuovo tatuaggio di Guendalina Canessa.

guendalinacanessa1

Sembra essere in atto un ritorno di fiamma tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante ma, a quanto pare, i due hanno soltanto recuperato un buon rapporto per amore della figlia. Di recente infatti Guendalina ha fatto un nuovo tatuaggio e, come mostrano le foto apparse sul settimanale Visto, recita “Mai fidarti di nessuno” e pare essere dedicato proprio al suo ex marito.

Ecco quali sono state le parole della Canessa sia sul nuovo tatuaggio che su Interrante: “Odio gli aghi, e per questo ho sempre bisogno di qualcuno lì accanto a me. Ma non per questo mi fermerò a quota 16. Sto già pensando a nuovi tatuaggi. Io e Daniele abbiamo trascorso le vacanze di Natale insieme. C’è ancora tanto amore tra di noi, e anche se non so che cosa succederà, perché lui è sempre l’uomo più importante della mia vita, sono orgogliosa di aver trovato un equilibrio tra di noi che rende serena nostra figlia.”

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649