2013 11/01

Belen Rodriguez Prende a Schiaffi la Iena Yang Shi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen prende a schiaffi la Iena Yang Shi a Pitti Uomo: ecco i dettagli.

Belen Rodriguez debutta a Pitti Uomo come stilista

Belen Rodriguez è ufficialmente diventata stilista e, in occasione del Pitti Uomo tenutosi a Firenze, ha avuto modo di presentare accanto a Fabio Castelli la sua nuova linea di abbigliamento. La giornata è però stata caratterizzata da un presenza che ha alquanto stizzito la ragazza tanto da farla arrivare ad alzare le mani…

Come fa sapere il “Corriere di Firenze” Belen ha perso la pazienza davanti all’inviato de Le Iene Yang Shi: il ragazzo, rimanendo fedele al suo perfetto stile, si è rivolto alla Rodriguez con delle domande che evidentemente l’hanno stizzita e nonostante poi Shi abbia cercato di smorzare i toni chiedendole di fare la pace, per tutta risposta Belen gli ha tirato un paio di schiaffi. Sicuramente nella prossima puntata de Le Iene avremo modo di ammirare Belen che prende a schiaffi il povero Yang Shi… rimaniamo in attesa del video.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649