2013 11/01

Belen Rodriguez: “Non Mi Sposo, il Matrimonio è un Contratto”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen Rodriguez fa sapere che per il momento non ha alcuna intenzione di sposare Stefano De Martino.

belenrodriguez

A quanto pare tutti quelli che aspettavano di vedere Belen Rodriguez con indosso un abito bianco dovranno attendere ancora a lungo… nonostante sembrasse che il matrimonio tra la showgirl ed il fidanzato Stefano De Martino fosse imminente si apprende adesso che decisamente la cosa non è nei progetti della ragazza.

Belen ha infatti detto a chiare lettere che non si sposa dal momento che il matrimonio è un contratto e non è detto che serva a rimanere insieme per sempre: “Per ora non mi sposo, non sono convinta che un matrimonio possa rendere un rapporto eterno, per questo c’e bisogno di amore e impegno tutti i giorni. Alla fine il matrimonio è un contratto, è come un contratto di lavoro. Non dico che non mi sposerò mai, ma piuttosto farei una bella festa, magari con un pastore che da una benedizione.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649