2013 15/01

Antonella Mosetti Svela i Dettagli dell’Addio ad Aldo Montano

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Antonella Mosetti torna a parlare dell’addio ad Aldo Montano a Domenica Live.

antonellamosetti

Tornata ufficialmente single da ormai quattro mesi, Antonella Mosetti è stato ospite della trasmissione Domenica Live ed ha svelato i dettagli dell’addio ad Aldo Montano dopo ben sei anni d’amore.

Antonella, che appare decisamente serena, afferma che semplicemente tra loro è svanito l’amore per poi sottolineare che non hanno avuto alterchi per via di un tradimento o simili: “Forse ci siamo conosciuti in un periodo dove, magari, non eravamo veramente pronti. E’ finita man mano, quando ti rendi conto che gli obiettivi non sono più comuni, che fai una vita che non ti rende serena e non è quello che avevi pensato. E’ difficile non diventarci matti quando finisce un amore così forte. E’ stato un logorio lento, lento. La magia passa. Ti svegli una mattina e ti chiedi se a 37 anni vuoi continuare a fare la fidanzata di un uomo molto importante, che ancora ha molto da dare allo sport. Forse lui avrebbe cambiato la mia vita, facendomi fare la donna di casa, e io avrei cambiato la sua. E non è giusto, quando ami una persona non le cambi la vita.

Non abbiamo litigato per un tradimento, una cosa drastica. E’ tutto molto sereno. Ci sono ancora delle sue cose a casa. Ma per il resto non ci abbiamo mai ripensato in questi quattro mesi. E abbiamo fatto Natale e Capodanno ognuno per i fatti propri, segni troppo evidenti che forse né a me né a lui va di continuare questa storia.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649