2013 15/01

Valeria Marini si Sposa l’11 Maggio in Vaticano

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Valeria Marini pronuncerà il suo “sì” in Vaticano l’11 maggio 2013.

valeriamarini

Dopo tanto parlare e tanta attesa finalmente è stata fissata la date del matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone: la coppia convolerà a nozze il prossimo 11 maggio 2013 nella suggestiva cornice del Vaticano ed alla presenza di un numero ristretto di amici e parenti.

A darne notizia è stata proprio Valeria che, sulle pagine di Chi, ha così parlato delle nozze: “Gianni me lo aveva chiesto da tempo, ma lo facciamo adesso, perché è un passo importante e volevamo essere sicuri. Una relazione è fatta di sentimento, e questo è stato subito forte. Ma anche di equilibrio, cosa che è giusto verificare nel tempo. Il matrimonio sarà l’11 maggio, in chiesa, in Vaticano, davanti a Sua eccellenza monsignor Francesco Gioia.

Ci sposiamo per costruire qualcosa insieme. Gianni ha già un figlio, Andrea, di 23 anni, e fa un po’ il papà anche con me. Un figlio è il mio sogno, si tratta solo di dedicarsi al progetto. E chi mi dice che ho 45 anni, sappia che, dentro, sono giovanissima, quasi trentenne.”

Per quanto riguarda infine i testimoni di nozze Gianni ha scelto Gigi D’Alessio mentre Valeria ne avrà ben tre: Anna Tatangelo, Ivana Trump e Maria Grazia Cucinotta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649