2013 15/01

Luca Argentero: “Io e Myriam Litighiamo Tantissimo”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Luca Argentero e Myriam Catania litigano di continuo.

lucaargentero

Sulle pagine della rivista Vanity Fair l’attore Luca Argentero ha avuto modo di parlare del rapporto che lo lega a sua moglie Myriam Catania e speriamo che da adesso cessino le voci di una crisi tra i due.

Luca ha infatti confessato che lui e Myriam litigano tantissimo anche in maniera piuttosto accesa ma, nonostante ciò, il loro amore è forte e stabile: “Io e Myriam litighiamo tantissimo, da sempre. Non ricordo di avere passato un periodo più lungo di un weekend senza una discussione violenta.  Abbiamo caratteri perennemente in frizione. Io non ho idea di che cosa voglia dire svegliarsi di malumore, anche se ho davanti una giornata faticosa o delle preoccupazioni. Lei invece tende a essere negativa e depressa, forse ha insicurezze che si porta dietro dall’infanzia, i suoi si sono separati quando era ancora piccola. Ma è una donna intelligente e ha tutti gli strumenti per superare certe paure da sola. Del resto viviamo una situazione invidiabile, abbiamo entrambi un lavoro, la casa: lamentarsi sarebbe poco rispettoso. Adoro la fragilità e la complessità di Myriam, credo di essermi innamorato di lei anche per quello.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649