2013 16/01

Martina Colombari Seduce Suo Marito Ogni Giorno

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Martina Colombari si tiene stretto Billy Costacurta.

martinacolombari

Si direbbe proprio che l’ex calciatore Billy Costacurta sia un uomo davvero fortunato: non soltanto ha sposato una donna bellissima ma quest’ultima s’impegna ogni giorno per sedurlo e non fargli mancare nulla. A rivelare il tutto è proprio Martina Colombari che, in un’intervista rilasciata a Libero, ha parlato della sua vita con Billy e della carriera.

Ecco le parole di Martina su suo marito: “Mi affilo le unghie tutte le mattine e cerco di non far mancare nulla a Billy. Vado in palestra tutti i giorni perché non si invaghisca di una ventenne e cerco di essere una brava mamma per nostro figlio. Noi comunque siamo una coppia all’antica.

Io mi sono rimboccata le maniche e fatico per dimostrare quella che sono, oltre il mio aspetto fisico. L’Italia è un Paese per uomini, ho dovuto addirittura dimostrare di saper parlare. Solo quando sono diventata moglie e madre hanno iniziato a considerarmi. Come se una donna avesse bisogno della luce riflessa del proprio uomo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649