2013 18/01

Belen Rodriguez si Ritira per 5 Mesi dallo Spettacolo

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen Rodriguez lascerà il lavoro per 5 mesi dopo la nascita del bambino.

belenrodriguez

La tanto ricercata gravidanza di Belen Rodriguez sta ormai per entrare negli ultimi mesi e, come racconta proprio la ragazza in occasione di Pitti Bimbo, tutto è stato progettato nei minimi dettagli. Belen si ritira per 5 mesi dal mondo dello spettacolo dopo la nascita di Santiago per dedicarsi completamente a lui ma, non appena possibile, tornerà ai suoi impegni lavorativi.

Ecco  quali sono i progetti di Belen una volta divenuta mamma: “Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò. Sono prontissima non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta, e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perché è veramente in gamba. Sono contentissima, volevo proprio il maschio. Mia madre mi ha detto che preferiva la bambina perché c’erano un sacco di cose che voleva comprare, e quindi è molto delusa.

Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto così, ma se le donne stanno bene… una volta si zappava la terra, con la pancia.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649