2013 18/01

Boateng: “Io e Melissa Satta ci Sposeremo”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Boateng vuole sposare Melissa Satta.

kevinprinceboateng

Melissa Satta ed il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng appaiono sempre più innamorati e, come confessano entrambi, il matrimonio e la famiglia è nei loro progetti concreti. In occasione di Pitti Bimbo i due ragazzi sono stati intervistati e Boateng ha confermato che un giorno si sposeranno.

Ecco l’intervista a Kevin Prince: “Sì, un giorno io e Melissa ci sposeremo: c’è l’idea di fare una famiglia, stiamo insieme per questo, ma ancora non abbiamo stabilito la data. Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti.”

Melissa Satta ha poi aggiunto: “Voglio che le nozze e la gravidanza vadano avanti di pari passo sono due cose molto importanti che io e Kevin vivremo insieme. Anche lui è molto legato alle tradizioni, al matrimonio. E io non sono più la ragazzina che sognava di sfondare in tv, sono cresciuta e so cosa voglio“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649