2013 21/01

Nina Moric: “Spero che Fabrizio Corona Soffra in Carcere”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nina Moric parla della condanna di Fabrizio Corona sperando che in carcere soffra.

ninamoric

Ospite nello studio di Verissimo dopo la condanna a 5 anni inflitta a Fabrizio Corona, l’ex moglie Nina Moric ha avuto modo di commentare la sentenza. Nina ha pubblicamente dichiarato di sperare che Fabrizio soffra in carcere in modo che possa così arrivare a farsi un esame di coscienza su tutto ciò che finora è stata la sua vita.

Ecco quali sono state le parole di Nina Moric per il suo ex marito: “Spero che in carcere Fabrizio soffra perché solo con la sofferenza riuscirà a fare un esame di coscienza. Ultimamente Fabrizio mi sembrava un uomo sperduto e infelice. Sono molto addolorata per quel che gli è successo. Anche se l’amore tra noi è svanito, come amica cercherò di aiutarlo in tutti i modi, perché in fondo ha un buon cuore.

Lui e Lele Mora si sono rovinati a vicenda a causa dei soldi. Io voglio bene a Lele Mora ma dico che ha dato una mano a Fabrizio affinché diventasse l’uomo che è ora.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649