2013 21/01

Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia in Tribunale per la Porsche

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Barbara De Rossi ed Anthony Manfredonia si scontrano in tribunale per un’auto.

barbaraderossi

La storia d’amore tra Barbara De Rossi ed il suo toyboy Anthony Manfredonia si è conclusa nel peggiore dei modi… in tribunale. I due hanno infatti affidato agli avvocati ed alla sentenza di un giudice la questione che li vede l’uno contro l’altra ossia il possesso di una Porsche.

Se Anthony afferma che l’auto (attualmente nel garage della De Rossi) gli appartiene dal momento che è stato un regalo della donna per lui, Barbara sostiene l’esatto contrario ossia che è stata pagata da lei ed quindi sua di diritto. Staremo a vedere come si concludere la vicenda ma, nel frattempo, Anthony ha dichiarato: “Mi auguro che, in virtù della legge che tutela i regali, il giudice mi renda unico proprietario della macchina. Oppure, siccome dai documenti risulto per metà proprietario, mi aspetto di ricevere metà del valore della Porsche, cioè circa ventimila euro.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649