2013 22/01

Lele Mora Invita Fabrizio Corona a Consegnarsi alle Autorità

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lele Mora a Fabrizio Corona: “Consegnati alla polizia”.

lelemora

La scorsa puntata di Domenica Live è stata in parte dedicata alla fuga di Fabrizio Corona che, dopo la condanna definitiva a 5 anni, ha scelto di diventare un latitante. Nello studio di Barbara D’urso è quindi intervenuto Lele Mora che ha voluto lanciare un appello proprio a Corona invitandolo a consegnarsi alle autorità definendo questa come la cosa giusta da fare.

Lele ha poi avuto modo di parlare anche dalla sua esperienza in prigione: “Consegnati alla polizia, è la cosa più giusta per te e per la sua famiglia. In carcere stavo malissimo, sono dimagrito tanto e non riuscivo più a mangiare. Il carcere è un luogo particolare: per capirlo bisogna viverlo. Io sono un maniaco della pulizia e prima di fare la doccia compravo tutti i detersivi possibili e pulivo anche per un’ora di seguito. La mia cella era una piccola stanza, diventata come un guscio per me.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649