2013 22/01

Sara Tommasi: “Mi Dispiace Tantissimo per Fabrizio Corona”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Sara Tommasi solidale con Fabrizio Corona dopo la condanna.

saratommasi

Intervistata dal portale Affari Italiani la show girl Sara Tommasi ha parlato della recente condanna di Fabrizio Corona e della sua latitanza affermando che le dispiace tantissimo per quello che è successo. La ragazza ha raccontato di aver sentito telefonicamente Fabrizio la sera prima della sentenza e che non si sarebbe mai aspettata la sua fuga dalle autorità.

Ecco le parole di Sara: “Mi spiace tantissimo per quello che è successo. Il giorno prima, giovedì sera, Fabrizio Corona mi aveva chiamato e ci eravamo salutati. Mi aveva telefonato,  perché voleva sapere  se fosse vera l’indiscrezione di un mio flirt con Cruciani, voleva scriverlo sul su Social Channel. Gli ho detto di no. Quando ho sentito la notizia della sua fuga sono caduta dalle nuvole e sono molto triste se penso che non lo rivedrò più. Non so dove sia.. anche l’avvocato Marra dice che al massimo per un reato del genere la pena è di un anno con la condizionale. Cinque sono davvero tanti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649