2013 22/01

Fabrizio Corona è Scappato per Protesta: parla un Amico

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona ha scelto di scappare per protesta contro la giustizia.

fabriziocorona

La fuga di Fabrizio Corona dalla giustizia italiana continua ad essere argomento di dibattiti televisivi e, nel corso della trasmissione Mattino 5, si è tornati proprio sull’argomento dal momento che alcuni affermano che il ragazzo ha preferito fuggire per paura del carcere.

Ecco quindi intervenire un amico di Fabrizio proprio durate la diretta, un certo Filippo Marra, che ha tenuto a specificare che Corona è scappato per protesta nei confronti della giustizia che, a suo dire, si è accanita contro di lui: “Fabrizio è certo che abbia influito il fatto che si trattasse di una giustizia piemontese. Se fosse stata una Corte lombarda a giudicarlo non avrebbe ricevuto una condanna così dura. Lui non scappa per paura della prigione ma per protesta contro un evidente accanimento della giustizia. Se fosse stato Mister Rossi credete che le cose sarebbero andate così? Certo che no, Corona è un personaggio scomodo. Tramite amici comuni gli ho consigliato di costituirsi perché questo atteggiamento lo porterà a perdere anche eventuali benefici, come scontare la pena presso i servizi sociali.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649