2013 23/01

Alessia Ventura: “Inzaghi è Stato un Grande Amore”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Alessia Ventura parla della fine dell’amore con Pippo Inzaghi.

alessiaventura

Nonostante negli scorsi si era in più occasioni vociferato di un ritorno di fiamma tra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi oggi possiamo affermare che la loro relazione è giunta ufficialmente al capolinea. Alessia ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale Chi parlando proprio della sua vita privata e quindi della storia con Inzaghi rivelando che è stato un grande amore ma adesso finito.

Ecco le parole di Alessia per Pippo: “E’ il primo uomo con cui ho parlato di matrimonio e di figli. Eravamo d’accordo su tutto… una splendida storia. La fine dell’amore con Pippo è stato il più grande dolore dopo la morte dei miei nonni.”

La ha inoltre svelato di aver frequentato per qualche tempo Tomaso Trussardi: “Prima che lui incontrasse Michelle Hunziker, sono stata con Trussardi, la storia è durata qualche mese. Tomaso è un bravo ragazzo, ed era pronto ad innamorarsi. Io no.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649