2013 24/01

Carmen Russo Smentisce la Notizia del Parto con le Telecamere

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Carmen Russo non partorirà alla presenza delle telecamere: la donna smentisce l’indiscrezione.

carmenrusso

Appena ieri vi avevamo riportato la notizia, pubblicata dal settimanale Chi, secondo la quale il tanto atteso parto di Carmen Russo sarebbe avvenuto alla presenza delle telecamere per poi ricavarne un lungometraggio destinato al cinema o alla televisione. A quanto parò l’indiscrezione risulta essere tutt’altro che fondata tanto che la stessa Carmen smentisce categoricamente la notizia del parto con le telecamere.

Ecco il messaggio che Carmen Russo ha postato su Facebook in proposito: “Cari amici sono qui per smentire categoricamente la falsa notizia che oggi ho letto in vari giornali online e blog dove si dice che avremmo dato l’autorizzazione a riprese in sala operatoria del mio parto, tutto ciò non è assolutamente vero ed è molto offensivo, naturalmente ci riserviamo di agire legalmente verso la fonte di tale notizia ripeto totalmente falsa, denigratoria e offensiva. Siamo sereni perché il nostro pubblico ci conosce così bene e non dobbiamo preoccuparci è solamente una violenza mediatica e scandalosa che tenta di minare la nostra felicità. Tanti cari saluti baci Carmen.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649