2013 24/01

Nina Moric Chiede Silenzio sull’Arresto di Fabrizio Corona

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nina Moric preferisce mantenere il silenzio sull’arresto di Fabrizio Corona.

ninamoric

Fabrizio Corona ieri si è costituito alle autorità a Lisbona affidandosi alle mani della giustizia e mettendo la parola fine alla sua latitanza e, adesso che per lui si spalancano le porte del carcere, l’ex moglie Nina Moric ha voluto rilasciare un comunicato ufficiale attraverso il quale chiede silenzio sull’arresto di Corona.

Nina ha fatto sapere che per il momento non parlerà della vicenda: “L’intervista uscita oggi sul settimanale Diva e Donna risale al periodo precedente alla vicenda che ha coinvolto il mio ex marito Fabrizio Corona. Le dichiarazioni aggiunte sulla dolorosa vicenda che ha colpito la mia famiglia, sono state riprese dal contenitore Verissimo andato in onda sabato 19 gennaio. Ora voglio far calare il silenzio su questa vicenda. Deciderò insieme con i miei legali quando e se rilasciare interviste ufficiali. Inoltre nego nel modo più assoluto di aver detto: ‘Fabrizio, nostro figlio soffre non abbandonarlo’. Il carcere ti può cambiare.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649