2013 24/01

Fabrizio Corona: “Non Ho Meditato Alcuna Fuga”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Fabrizio Corona afferma di non aver architettato la fuga a Lisbona.

fabriziocorona

Dopo essersi consegnato alle autorità in quel di Lisbona, Fabrizio Corona svela i retroscena della sua latitanza all’esterno attraverso una telefonata pubblicata in versione audio sul suo sito “SocialChannel”. Fabrizio afferma di non aver meditato alcuna fuga e di aver deciso di costituirsi non appena saputo ciò che stava succedendo nel nostro paese.

Ecco il racconto di Corona sulla fuga: “Quando sono sceso di casa e ho visto un poliziotto, lui sapeva già che mi avrebbero condannato prima della sentenza e mi ha detto che non poteva lasciarmi andare. Non avevo meditato alcuna fuga sono uscito, andato in palestra e poi ad un appuntamento di lavoro. Dopo che ho saputo della sentenza mi sono messo in macchina, viaggiando a 60 chilometri orari con una 500. Ho viaggiato per 4 giorni ininterrottamente e sono arrivato a Lisbona. Appena ho saputo quello che stava succedendo in Italia mi sono costituito.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649