2013 25/01

Selvaggia Lucarelli Spiega Perché Fabrizio Corona ha Paura del Carcere

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco perché Corona ha paura del carcere: lo spiega Selvaggia Lucarelli.

fabriziocorona

Fabrizio Corona è stato estradato dal Portogallo e domani rientrerà Italia dove per lui si apriranno le porte del carcere. Proprio nei giorni scorsi l’uomo aveva affermato di aver paura delle carceri italiane aggiungendo che lì rischiava la vita… adesso ci pensa Selvaggia Lucarelli a spiegare perché Fabrizio sia pervaso da questi timori.

Ecco le parole che Selvaggia ha scritto su Facebook: “Quello che nessuno ha spiegato sono le ragioni per cui Corona ha paura di entrare in un carcere italiano. Sono semplici. Durante la sua prima detenzione, Fabrizio ha corrotto un secondino. 4000 euro per far entrare una macchina fotografica con cui poi realizzò i famosi autoscatti in cella. Lo scherzetto gli è costato una condanna penale e non solo. In quel modo Fabrizio ha scoperchiato una pentola e l’ha scoperchiata ulteriormente col suo libro in cui denuncia la facilità con cui in galera entrano telefonini e oggetti vari. La cosa, ha fatto incazzare non poco sia chi in carcere ci lavora che chi in carcere sta rinchiuso e per ragioni che vi lascio immaginare. Chiaro che in questo clima, è convinto che qualcuno gliel’abbia giurata. Se poi ‘sta paura sia fondata o no, io non ho idea.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649