2013 28/01

La Madre di Fabrizio Corona: “Il Carcere Peggiorerà la sua Psiche”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

La madre di Fabrizio Corona afferma a Verissimo che il carcere non farà altro che peggiorare la psiche del ragazzo.

fabriziocorona

La puntata di Verissimo trasmessa lo scorso sabato su Canale 5 ha visto ospite in studio per un’intervista esclusiva la madre di Fabrizio Corona, la signora Gabriella. Da qualche giorno l’uomo è rinchiuso all’interno del carcere di Busto Arsizio e, dopo la breve fuga in Portogallo, deve adesso scontare la sua pena.

La madre di Corona ha avuto quindi modo di parlare proprio della detenzione del figlio definendola come una cosa ingiusta ed aggiungendo che il carcere peggiorerà la sua psiche: “Fabrizio, come molti ragazzi, purtroppo ha avuto a suo sfavore il fatto di essere nato molto bello. La bellezza è stato un’arma a doppio taglio per lui, ha incontrato gente sbagliata. Si è buttato in un mondo che non gli apparteneva e che lo ha trasformato. Si è costruito questo personaggio per esorcizzare la paura di confrontarsi con la sua coscienza.

Mio figlio soffre di una depressione monopolare, usa medicine per regolarizzare il suo umore. Vorrei fosse aiutato i primi tempi. Comunque il suo avvocato si occuperà di questo. Spero che questo almeno gli sarà consentito. Io combatterò affinché sia fatta giustizia. Fabrizio avrebbe bisogno di una detenzione alternativa. Dovrebbe fare lavori pesanti, assistere dei malati e degli infermi, capire la sofferenza vera che c’è in giro. Il carcere gli ha peggiorato un inizio di disturbo della personalità. Poi quando è uscito dal carcere non era più in sè. Ha cominciato a fare dei reati perché ha conosciuto in carcere dei delinquenti veri. Il carcere peggiorerà la sua condizione psichica. Non dico che lui non debba pagare, ma non quello che non ha commesso. Altrimenti devono pagare le persone che hanno commesso i veri reati. Fabrizio è vita, il carcere è morte. Lui non deve morire moralmente. Non mi possono distruggere un figlio in questo modo ingiusto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649