2013 28/01

Lorenzo Crespi Risponde alle Critiche per la Storia con Antonella Clerici

Più info: Andrea Damante e Giulia Sposi tra Un Anno e Mezzo

Lorenzo Crespi si sfoga su Twitter dopo aver ricevuto un mare insulti per la relazione con Antonella Clerici.

lorenzocrespi

Ormai da qualche settimana sul web ha preso a diffondersi la notizia che vuole l’attore Lorenzo Crespi nuovo compagno della conduttrice Antonella Clerici che ha ormai detto addio al padre di sua figlia. Tuttavia da qualche tempo a questa parte Lorenzo ha iniziato a ricevere una marea di insulti sul suo profilo Twitter e si è visto accusare di essere un rovina famiglie e via discorrendo.

Ecco quindi che Lorenzo risponde alle critiche per la storia con Antonella Clerici cercando di mettere le cose in chiaro una volta per tutte: “Sono stanco di ricevere messaggi di insulti, non sono un rovina famiglie e le donne degli altri non mi interessano,se mi avvicino ad una donna lo faccio solo perché è libera come l’aria, se poi a queste persone conviene non dire la realtà dei fatti il problema non è mio, ma basta offese tacere la verità a volte va bene, ma se questa si deve trasformare in continue offese sulla mia persona, allora è giusto che si smetta di prendere in giro giornali e persone, amica o compagna che sia io ho incontrato una donna libera da un bel pezzo, senza impegni ne compagno.

Di tutto mi stanno dicendo,dal bastardo rovina famiglie a sostituto toy boy, SONO LORENZO CRESPI porca t*oia, ho lavorato una vita ca**o. A ME TOY BOY NON LO DICE NESSUNO PEZZI DI MER*A, IO NON MI SONO MAI FATTO OFFRIRE NEANCHE UNA SOLA CENA DA NESSUNO… NESSUNO… SCHIFOSI. SE CI SONO DONNE CHE AMANO MANTENERE GLI UOMINI SONO CA**I LORO,IO ALLE MIE CUCINO E PORTO LA COLAZIONE A LETTO, TRATTATE TUTTE COME REGINE. IO L’UOMO LO FACCIO FUORI CASA CON GLI UOMINI… lavoro dai 17 anni, 20 ore al giorno da quando sono uscito di prigione a quando ho cominciato a fare l’attore per mandare i soldi a casa. oggi mi ritrovo il web pieno di insulti e porcherie solo perché qualcuno si diverte a stare in silenzio,non lo posso accettare. che qualcuno si prenda la propria responsabilità vista l’età e parli, non desidero più essere insultato da nessuno,ho già pagato abbastanza. Non lavoro da anni perché si sono inventati sta storia del bello e dannato, dannato un ca**o, mai fatto del male a una mosca nell’ambiente.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649