2013 29/01

Fabrizio Corona a Belen: “Sei una Persona Speciale, Meriti di Meglio”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona in una recente intervista si rivolge a Belen affermando: “meriti di meglio”.

fabriziocorona

Fabrizio Corona è attualmente rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio per la condanna a 5 anni di reclusione inflittagli dalla corte di Cassazione ma, poco prima di giungere in prigione, l’uomo ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi parlando proprio del momento che si trova a dover affrontare.

Fabrizio, sul volo che da Lisbona lo ha portato in Italia, ha avuto modo di parlare della sua vita e di è rivolto anche all’ex fidanzata Belen Rodriguez dicendole che è una persona speciale che merita di meglio dalla vita: “Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita.”

Ovviamente Corona non ha dimenticato di rivolgersi anche a Nina Moric, sua ex moglie e madre di suo figlio: “Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello che hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649