2013 30/01

Nina Moric: “Non Porto Mio Figlio in Carcare da Corona”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Nina Moric non poterà Carlos in carcere da Fabrizio Corona.

ninamoric

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi che Nina Moric è tornata a parlare dell’arresto di Fabrizio Corona attualmente rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio. La sua ex moglie ha confessato che non poterà suo figlio Carlos in carcere per vedere Corona dal momento che vuole tenerlo lontano da particolari situazioni che purtroppo ha già avuto modo di conoscere.

Ecco le parole di Nina sull’arresto di Corona: “Ora l’unica cosa che spero è che Fabrizio “uccida” Corona, ovvero il personaggio che ha costruito e che l’ha rovinato. Deve ritrovare se stesso. Se porto mio figlio da lui in carcere? No, devo dare un segnale positivo a Carlos e, quindi, non ci devono essere più polizia e manette nella sua vita. Io e Carlos siamo stati i primi a perdere le tracce di Fabrizio, non lo sentivamo da dieci giorni. Era drogato di vita. La sera prima della sentenza della Cassazione ha organizzato una cena e non ci ha nemmeno invitati. Quando hanno confermato l’arresto di Fabrizio oltre al dolore che ho provato, sono corsa a casa sperando che nostro figlio Carlos non avesse la tv accesa. Ma quando sono arrivata c’erano dei poliziotti che parlavano con lui. È normale che un bambino di dieci anni debba colloquiare con la polizia, che perde Corona e sbatte contro l’innocenza di mio figlio per capire dove si potesse nascondere? È vergognoso.

Ero sicura che fosse già al caldo a divertirsi e non sarebbe più tornato. Non lo conoscono abbastanza. Poi, quando l’ho visto in manette, ho cominciato a piangere. Ora mi immagino Fabrizio solo e sperduto in carcere. Che dolore. Adesso il leone è in gabbia.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649