2013 30/01

Belen Rodriguez: “La Sentenza su Corona è Esagerata”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen afferma che la sentenza di condanna per Corona è stata esagerata.

belenrodriguez

Come c’era da aspettarsi la condanna a 5 anni per Fabrizio Corona, a cui si aggiunge adesso l’aggravante della fuga, non ha lasciato indifferente la sua ex fidanzata Belen Rodriguez che, nell’intervista rilasciata a Chi, ha commentato l’accaduto affermando che la sentenza è stata esagerata.

Belen ripensa ai difficili momenti passati quando era ancora fidanzata con Fabrizio e temeva che potessero arrestarlo: “Sette anni sono un’enormità, una sentenza esagerata. Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Iol’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma. Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati. E adesso mi chiedo: ‘Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?’ .”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649