2013 30/01

Per Antonella Mosetti la Convivenza Uccide la Passione

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Antonella Mosetti rivela che la convivenza ha ucciso la passione con Aldo Montano.

antonellamosetti

La relazione tra Antonella Mosetti ed Aldo Montano è arrivata al capolinea già da qualche tempo dopo ben 6 anni d’amore e, nonostante ciò, la ragazza continua a parlare dei fattori che li hanno portati alla separazioni in varie interviste. Di recente sulle pagine di Diva e Donna Antonella ha affermato che la convivenza uccide la passione e forse uno degli errori fatti con Aldo è stato proprio quello di andare a vivere sotto lo stesso tetto senza essere prima convolati a nozze.

Ecco l’Antonella pensiero: “Direi che sono diventata più esigente. Probabilmente in futuro non opterei più per la convivenza. Credo che uccida l’amore e la passione. Se si fa i fidanzati è giusto che si stia ognuno a casa sua, se si è sposati allora si vive insieme. In realtà di passi concreti non ne ha fatti nessuno dei due. Se una donna vuole qualcosa sa come ottenerla! Evidentemente non ero convinta fino in fondo neanche io.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649