2013 01/02

Selvaggia Lucarelli a Nina Moric: “Vai a Lavorare”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Selvaggia Lucarelli bacchetta Nina Moric: “Vai a lavorare”.

ninamoric

Selvaggia Lucarelli continua a commentare le vicende legate a Fabrizio Corona e Nina Moric e, proprio di recente, sulla sua pagina Facebook si è rivolta all’ex moglie del re dei paparazzi dicendole a chiare lettere di andare a lavorare anziché mostrare suo figlio sui giornali.

Ecco le parole di Selvaggia a Nina: “Io credo che qualcuno dovrebbe spiegare seriamente a Nina Moric un paio di cose che hanno a che fare con la sensibilità, il buon gusto, la coerenza e il concetto di pudore. Ma seriamente. La sera della condanna di Fabrizio lei è così preoccupata del futuro suo e della sua famiglia che rilascia un’intervista a Chi. Un’intervista con tanto di posato col figlio, che ovviamente vive uno di quei momenti in cui quello che gli serve è proprio un po’ di sana visibilità sui giornali. Nell’intervista, la Moric dice: “Mio figlio non andrà a trovare il padre in carcere. E’ una scelta ragionata dopo varie consulenze con chi si occupa di traumi infantili!”. “Le pare normale che i poliziotti siano venuti a casa mia per cercare Fabrizio e abbiano chiesto a mio figlio, sbattendo contro la sua innocenza?”. E ancora: “Voglio tornare a lavorare invece sono qui a parlare di carcere e manette, che ho fatto di male per meritarmi questo?”. Dunque. Strano che i consulenti che tutelano il figlio le consiglino di non portarlo dal padre ma si dimentichino di raccomandarle di non sbatterlo sui giornali per una copertina in più. Strano anche che trovi anomalo il comportamento dei poliziotti che sarebbero indelicati e non rifletta sulla sua delicatezza nel dire a Chi che Fabrizio è una ciofeca di padre e prima di scappare non vedeva suo figlio da dieci giorni. Infine, se vuoi tornare a lavorare e non vuoi più parlare di manette, ho una soluzione geniale, Nina: smetti di parlare di manette e vai a lavorare. Facile, no?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649