2013 01/02

Elisabetta Canalis: “I Miei Amori Durano 2 o 3 Anni”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Elisabetta Canalis sembra avere i tempi prestabiliti per la durata delle sue relazioni.

elisabettacanalis

Tornata nuovamente single di certo Elisabetta Canalis avrà una folta schiera di corteggiatori ma, come fa sapere lei stessa tramite un’intervista rilasciata al settimanale Vero, non ha ancora trovato l’uomo giusto per starle accanto.

Elisabetta ha affermato che si suoi amori durano 2 o 3 anni e poi finiscono: “Se dovesse arrivare l’uomo giusto, non potrei che esserne contenta, ma sinceramente sto molto bene anche nei panni di single. Sono una ragazza indipendente, che ha una meravigliosa famiglia su cui poter contare, un gruppo di amici fidati e un lavoro che la gratifica e che le permette di viaggiare molto in giro per il mondo, per cui non ho alcun motivo per non essere felice! I miei amori durano due o tre anni e poi finiscono. Sono la donna meno adatta per dispensare consigli in merito, ma quello che mi auguro è che le cose cambino, visto che per fortuna sono ancora giovane e ho del tempo davanti a me per trovare l’uomo della mia vita.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649