2013 05/02

Stefano De Martino: “Non Sono Stato Chiaro con Emma Marrone”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Stefano De Martino ammette le sue colpe nei confronti di Emma Marrone.

stefanodemartino

Adesso che è passato un bel po’ di tempo dalla fine della sua relazione con Emma Marrone, il ballerino Stefano De Martino torna sull’argomento confessando di non essere stato chiaro con la sua ex fidanzata quando ha instaurato la relazione con Belen Rodriguez.

Stefano lascia intendere sulle pagine di Chi di aver tradito Emma e di non essere stato onesto nei suoi confronti per un atto di immaturità: “Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con lei di quanto sia stata Belen con Corona. Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei (che confessò subito a Corona di amare un altro, ndr) perché è un gesto di onestà. Io stavo con Emma perché è famosa? Assolutamente no, sono abbastanza “protagonista” da non vivere di luce riflessa. Non si vive per le copertine, al mercato usavamo i giornali per mantenere fresca la verdura. Tanta fatica per finire incartati!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649