2013 06/02

Lorenzo Crespi: “Io e Antonella Siamo Stati Insieme ma è Finita”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lorenzo Crespi rivela che la storia con Antonella Clerici è già finita.

lorenzocrespi

E’ sulle pagine della rivista Diva e Donne che l’attore Lorenzo Crespi parla per la prima volta della sua relazione con la conduttrice Antonella Clerici. Lorenzo conferma di aver vissuto con lei una storia d’amore che tuttavia è già finita. I due sono stati insieme da novembre a qualche settimana fa e prima di vedersi si sentivano soprattutto al telefono.

Ecco il racconto di Crespi sulla storia con Antonella: “La mia storia con Antonella Clerici è cominciata a novembre, ma adesso è tutto finito. La nostra storia nasce al telefono, da affinità, da cose belle. Con Eddy era finita e lei aveva una relazione con un altro uomo, Filippo. Io ricevo da lei bellissimi messaggi. Li conservo tutti: ne ho 1090. Un mio amico la andava a prendere all’aeroporto e la portava a casa mia. Sono stato molto preso con lei. Basterebbe leggere le centinaia id messaggi che mi ha scritto fino all’altro giorno.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649